Shadowbox Effect

HQhair

HQ Hair è un sito super fornito che offre tutti i prodotti beauty possibili e immaginabili.  Il sito è inglese e rivende tantissime marche (alcune tra le quali non abbiamo in Italia!): due punti a favore; oltre al fatto che è molto intuitivo e semplice da esplorare.
Consigliatissimo!



Prodotti? Prodotti per la cura della pelle, del corpo, dei capelli. Prodotti di make up e styling per capelli. Profumi. 

In che formati sono disponibili? Full Size o Set.

Metodi di pagamento? Carte di credito e Paypal.

Rischio dogana? No, il sito è inglese. 

Costi e Metodi di Spedizione? 


Posso chiedere un reso? Si, entro 14 giorni che cominciano dal giorno dopo la consegna. Prima di fare qualsiasi cosa dovete contattare il servizio clienti per aver la conferma dell'indirizzo a cui spedire. 

Non mi piace quello che ho comprato, posso cambiarlo? Non ci sono informazioni a riguardo. 

Ho altre domande a chi posso rivolgerle? A noi se possiamo esserti utili, altrimenti al loro servizio clienti scrivendo a questo indirizzo email care@hqhair.com

Che marche hanno? Per accedere all'elenco di marche vendute da HQ Hair clicca qui. 

Leggi la recensione su Dotted Around

2 commenti:

Nuovo codice commenti
  1. ciao sono vendy e sono una tua nuova follower...cosa ne pensi di seguirci a vicenda?
    io ho acquistato da HQ degli smalti...si sono persi ma loro sono stati supergentili...mi hanno subito rimborsato il totale da me speso...sicuramente acquisterò ancora...
    adoro il tuo blog... kiss <3
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao, proprio ieri ho acquistato sul sito di HQ Hair piastra e phon della ghd. Andando nella pagina facebook di HQ Hair sono rimasta scioccata a leggere i commenti delle persone che hanno acquistato e non hanno ancora ricevuto la merce a distanza di settimane!! Ho speso una cifra abbastanza alta. Ho mandato un messaggio per chiedere se mi devo preoccupare ma non mi hanno ancora risposto. Cosa devo fare? Grazie Dina

    RispondiElimina

Ricordati che questo blog nasce per confrontarsi con le altre.
Sii educata e non offendere.
Ci sono sempre diversi modi per esprimersi!